Samb, Renzi verso la fiducia a Cozzella? Dalla società, però, nessuna comunicazione

SAMB, COZZELLA ANCORA CONTESTATO

Continua a tenere banco, in casa Samb, la questione relativa a Vittorio Cozzella. Il direttore sportivo nelle ultime settimane è stato duramente contestato dalla tifoseria, ma Roberto Renzi sembra orientato a confermare la fiducia nei suoi confronti.

Nel corso dell’ultima partita di campionato, quella col Porto d’Ascoli, è stato esposto uno striscione e sono arrivati diversi cori all’indirizzo del d.s., reo di aver allestito una formazione che, ormai alle soglie della 10^ giornata di campionato, non si è dimostrata all’altezza dei proclami estivi in cui si parlava di primo posto.

Dopo il cambio di allenatore, col passaggio da Sante Alfonsi a Fabio Prosperi che finora non sembra aver sortito gli effetti sperati, è lecito aspettarsi che la società abbia iniziato a fare delle valutazioni anche riguardo alla figura del responsabile tecnico del progetto, soprattutto dopo le dure prese di posizione da parte della tifoseria.

Da Renzi, però, non sono arrivate comunicazioni ufficiali; questo lascia pensare che, essendo ormai arrivati a metà settimana e a pochi giorni dal prossimo impegno di campionato (domenica al Riviera ci sarà il Roma City, ultimo a pari merito col Termoli), il presidente sia portato a confermare la fiducia al direttore sportivo.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti