Samb, Ricci sul Riviera: «La nostra intenzione resta quella di partecipare al bando»

SAMB, RICORSO RESPINTO: PER PALLADINI ANCORA TRE GIORNATE DI SQUALIFICA

Il direttore generale della Samb, Roberto Ricci, torna ad affrontare il tema relativo alla gestione del Riviera delle Palme. Per il dirigente rossoblù l’intenzione è quella di partecipare al bando che, entro il gennaio 2025, verrà pubblicato dal Comune di San Benedetto del Tronto.

«Progetto Riviera delle Palme? Siamo pronti ad affrontare il tema per la concessione dell’impianto – afferma il Roberto Ricci ai microfoni di Vera Tv -. Aspettiamo la pubblicazione del bando per vedere cosa c’è scritto, ma la nostra intenzione resta quella di partecipare. Ovviamente, dovremo valutare ogni singolo aspetto del bando stesso».

Il d.g. rossoblù riprende anche il discorso riguardante il progetto di riqualificazione del Riviera: «Per quanto riguarda il progetto di riqualificazione del Riviera – spiega il dirigente della Samb -, la società sta valutando il da farsi con lo scopo di procedere per gradi: vogliamo vedere come prosegue il discorso legato al tipo di gestione del Riviera, relativamente al periodo quinquennale di cui sembrerebbe avere come oggetto il bando».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti