Non riuscirà a schierare la miglior formazione possibile, mister Roselli, che per l’ennesimo scontro dovrà fare di necessità virtù. Dopo la gara giocata contro l’Albinoleffe i rossoblù hanno sostenuto una seduta a Bergamo prima di rientrare a San Benedetto dove non si è svolta l’abituale rifinitura. Video e studio del prossimo avversario con fisioterapia e palestra per tutti. Il tecnico umbro, che già deve rinunciare a Biondi, Di Pasquale, Signori, Stanco e Brunetti dovrà centellinare gli sforzi di Signori, Di Massimo, Russotto e Caccetta. Bella gatta da pelare, anche se ormai ci avrà fatto il callo…
Dal canto suo Acori non avrà il portiere titolare Scotti, al suo posto confermato, dopo la buona prestazione contro il Monza, Nava. Cambio anche sulle fasce dove rifiatano Alimi e Guiebre. Dietro l’unica punta, Volpe, agirà Candido.
SAMB (3-5-2): Pegorin; Celjak, Miceli, Zaffagnini; Rapisarda, Rocchi, Gelonese, Signori, Cecchini; Calderini, Di Massimo. All. Roselli
RIMINI (4-4-1-1): Nava; Venturini, Ferrani, Marchetti, Petti; Variola, Montanari; Simoncelli, Arlotti, Candido; Volpe. All. Acori.