STADIO, IL TRIBUNALE DÀ RAGIONE AL COMUNE
Il nome di Francesco Facchinetti accostato nuovamente alla Sambenedettese. La notizia è stata riportata ieri dal sito Tuttomercatoweb (QUI i dettagli) ed è stata poi rilanciata da altri portali. Secondo TMW, Facchinetti sarebbe a capo di una cordata che si starebbe interfacciando con Roberto Renzi: attualmente sarebbe in corso la due diligence.
Sempre secondo Tuttomercatoweb, il gruppo capeggiato da Facchinetti starebbe valutando, però, anche la possibilità di rilevare il Lecco, club che ha trionfato negli ultimi play off di Serie C ma la cui iscrizione in Serie B è a forte rischio per problemi legati allo stadio.
A inizio giugno, Facchinetti aveva pubblicato una storia Instagram con il logo della Samb e la scritta “E se… ci sto pensando”, senza però dare ulteriori aggiornamenti. Va ricordato che il figlio di Roby Facchinetti da tempo si sta impegnando nel calcio, puntando ad imporsi come manager dei calciatori con la società Alì (alcuni, come Enock Owusu dell’Inter Primavera, sono già sotto la sua scuderia).
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA