SAMB-ROMA CITY
LE FORMAZIONI
SAMB (3-4-3): Guerrieri; Mauthe (’04), Conson, Agostinone; Murati (’03) [1’st Umile (’03)] , Feliz Rabacal Costa (’01), Lulli (40’st Acunzo), Viscardi (’04); Proia (40’st Angiulli), Cardella, Emili (1’st Vita). A disp. Corci, Migliorini, Marras, Boti, Tassi. All. Prosperi.
ROMA CITY (3-5-2): Barone (’02); Rimondi (’03), Ferrante F. [34’st Ricci (’01)], Diakitè, Gagliardini; Rimondi, Meo (‘01) [28’st Ferrante A. (’01)], Cabella, Perroni (’04), Di Emma; Manoni; Raffini. A disp. Mazzoleni, Corvaglia, Ruci, Rea, Menghi, De Mutiis, Zoppi. All. Statuto.
ARBITRO: Liberato Maione di Ercolano (Savino-Maione).
ANGOLI: 3-3
AMMONITI: 31’pt Perroni, 33’pt Feliz Rabacal Costa.
RECUPERO: 1′ – 4′.
1’pt – Inizia il match!
3’pt – Primi tre minuti della sfida giocati su ritmi molto lenti.
9’pt – La Roma City prova a manovrare sull’out di destra. Gli ospiti conquistano il primo calcio del match.
11’pt – Diakitè commette fallo su Cardella. Punizione per i rossoblù dai 25 metri.
14’pt – Meo crossa al centro dell’area per Perroni che di testa prova a centrare la porta, ma la sfera termina alta sopra la traversa.
16’pt – Feliz Rabacal Costa ci prova da fuori area, ma il suo tiro è centrale e Barone blocca senza problemi.
24’pt – Secondo angolo conquistato dal Roma City: Conson allontana la minaccia.
26’pt – Cardella sfrutta un liscio di Diakite e di testa serve Proia che, una volta entrato in area di rigore, tenta una conclusione che, però, viene deviata in angolo da un difensore arancioblu.
28’pt – Meo spedisce in area di rigore rossoblù un pallone velenoso che Ferrante manca di un soffio in allungo.
31’pt – Ammonito Perroni.
33’pt – Ammonito Feliz Rabacal Costa.
34’pt – Perroni ci prova dal limite dell’area, ma la sua conclusione termina di poco sul fondo.
38’pt – OCCASIONE SAMB: Cardella tenta la girata al volo dal limite dell’area, ma la sua conclusione si spegne sul fondo.
42’pt – OCCASIONE ROMA CITY: Raffini calcia in porta, ma trova la pronta respinta di Guerrieri, abile anche a chiudere sul tentativo in ribattuta di Manoni.
44’pt – Murati spedisce un pallone pericoloso in area di rigore che, però, non viene sfruttato a dovere dai suoi compagni di squadra.
45’pt – 1 minuto di recupero.
46’pt – Termina la prima frazione di gioco.
1’st – Doppia sostituzione Samb: Umile per Murati e Vita per Emili.
4’st – OCCASIONE SAMB: Vita parte palla al piede sulla sinistra e, una volta giunto al limite dell’area, mette al centro per Lulli che, da ottima posizione, calcia in porta a botta sicura trovando la respinta in extremis di Gagliardini.
7’st – OCCASIONE SAMB: Cardella, ben servito da Proia, sfugge alla marcatura di due avversari e, una volta entrato in area di rigore, calcia in porta da buona posizione. Il centravanti rossoblù, però, strozza troppo il diagonale e la palla termina sul fondo alla destra della porta difesa da Barone.
17’st – Raffini conquista un buon calcio di punizione sul limite sinistro dell’area di rigore rossoblù: la palla arriva minacciosa dalle parti di Guerrieri, ma viene spazzata dalla retroguardia rossoblù.
28’st – Sostituzione Roma City: Ferrante A. prende il posto di Meo.
31’st – Proia conquista un calcio di punizione da ottima posizione. Cardella si porta sulla sfera: respinge la barriera.
33’st – OCCASIONE SAMB: Cross di Umile dalla sinistra, Proia tenta il colpo al volo al centro dell’area ma la sua conclusione è debole e imprecisa.
34’st – Sostituzione Samb: Marras per Viscardi.
34’st – Sostituzione Roma City: Ricci per Ferrante F.
37’st – La squadra ospite si rende pericolosa con un tiro al volo dall’interno dell’area di Raffini deviato in calcio d’angolo da Proia.
41’st – Doppia sostituzione Samb: Angiulli per Proia, Acunzo per Lulli.
44’st – Sostituzione Roma City: Ruci per Cabella.
45’st – 4 minuti di recupero.
48’st – La Samb prova un timido arrembaggio, ma la retroguardia ospite chiude bene e allontana la minaccia.
49’st – Finisce qui tra i fischi e i cori di contestazione della Curva Nord.