Samb, rosa rivoluzionata: 4 conferme e 23 volti nuovi

TERAMO E CAMPOBASSO FUORI DALLA SERIE D: IL GIRONE F RESTA A 18 SQUADRE

Si chiuderà questa sera il calciomercato per le formazioni professionistiche italiane. Come al solito, resterà la possibilità – anche per club di dilettantistici – di tesserare giocatori svincolati ma, a differenza di quanto accaduto nella scorsa stagione, la Samb sembra aver praticamente completato il suo parco giocatori.

CAMBIO PELLE – La rosa rossoblù, in questi mesi estivi, è stata praticamente rivoluzionata rispetto a quella che ha concluso il campionato 2021/22 conquistando la vittoria nei play off di Serie D girone F. Soltanto 4, infatti, sono i calciatori “reduci” da questa esperienza: Diego Conson, Luca Lulli, Federico Angiulli e Federico Cardella. Ci sono, poi, 2 giocatori provenienti dal settore giovanile: De Antoniis e Scarponi, che ha ben impressionato nel match di Coppa Italia di Serie D col Tolentino.

I NUOVI – Più di venti, invece, sono i volti nuovi nella formazione guidata da Sante Alfonsi: Guerrieri, Berti, Corci, Zaffagnini, Migliorini, Agostinone, Viscardi, Luccarini, Bianchino, Murati, Proia, Tassi, Boti, Bekaert, Umile, Luccarini, Chinellato, Vita, Emili, Costa, Marras, Lachir.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti