Samb, sarà Martiniello l’ultimo colpo di mercato

SAMB, MASSI A CUORE APERTO: «NON MI SAREI
ASPETTATO TUTTO QUESTO ENTUSIASMO»

La Samb si prepara a piazzare l’ultimo colpo di calciomercato, attingendo dagli svincolati. Possibilità, questa, che non era stata mai smentita negli ultimi giorni da parte della dirigenza rossoblù, che nelle ultime ore ha iniziato anche a sbilanciarsi con le dichiarazioni del direttore sportivo Stefano De Angelis e del presidente Vittorio Massi.

Sullo slancio dell’ottimo inizio di stagione sul piano tecnico, con le vittorie nel primo turno di Coppa Italia di Serie D e nella 1^ giornata di campionato, e soprattutto sull’onda lunga di entusiasmo dilagante da parte della comunità sambenedettese con sponsor e abbonamenti in continua crescita, i vertici rossoblù hanno deciso di piazzare un ulteriore colpo in avanti, per rendere ancora più competitiva la rosa a disposizione di mister Maurizio Lauro.

Il profilo individuato per rinforzare il pacchetto avanzato è quello di Antonio Martiniello: classe ’96, è reduce dall’esperienza all’Afragolese nell’ultima stagione, club con cui ha siglato 4 gol in 16 presenze. Nell’anno precedente, 5 gol in 16 presenze con la Vibonese, sempre nel campionato di Serie D. La firma sul contratto che lo legherà alla Samb potrebbe avvenire già nelle prossime ore, rendendo il calciatore disponibile per il match di domenica prossima col Tivoli.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA
Fonte foto: pagina Facebook Antonio Martiniello (QUI)

Commenti