Samb, Sbaffo: «Grazie per la fiducia, ma devo tornare sui miei passi»

SAMB, CALCIOMERCATO: TUTTE LE OPERAZIONI IN ENTRATA

Alessandro Sbaffo rompe il silenzio annunciando, tramite una lettera scritta di proprio pugno, la decisione di voler restare alla Recanatese. Un clamoroso risvolto di una vicenda iniziata lo scorso 20 giugno quando la Samb, attraverso un post social, aveva annunciato l’arrivo in rossoblù dell’attaccante classe 1990. Un’illusoria fumata bianca che, nel giro di qualche ora, si è trasformata in una vera e propria telenovela di mercato.

Dopo alcuni giorni di silenzio, però, è proprio lo stesso Re Leone ha chiudere il caso, lasciando la Samb con un pugno di mosche in mano. Di seguito il testo della lettera con la quale Alessandro Sbaffo ha annunciato la sua permanenza nel club giallorosso:

«Grazie Samb. Due settimane fa avevo trovato un accordo con il presidente Massi ed il Direttore De Angelis per vestire la maglia della Samb, squadra con un’innegabile fascino senza tempo. Vi ringrazio tantissimo per la fiducia riposta in me e per la grande opportunità, ma devo tornare sui miei passi, sulla mia decisione ha inciso anche l’ipotetico problema burocratico. Dopo una retrocessione ed una non riammissione, (avvenute in modo un po’ traumatico sportivamente parlando) mi sento, in questo momento, di continuare a dare il mio contributo alla causa Recanatese. Scusatemi! In sincerità. Ale Sbaffo».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA SAMB

 

Commenti