Samb-Teramo, LE PROBABILI: torna Celjak, ma Stanco può partire dalla panchina


Difficile dire, dopo quasi un mese dall’ultima uscita di campionato, come andrà il primo match del 2019. Certo è che tra Samb e Teramo non sarà una partita come tutte le altre. L’attesa è tanta e da Teramo arriveranno più di 400 tifosi.

Finalmente mister Roselli non dovrà fare i conti con le assenze, ma quanto traspare dalle ultime sedute di allenamento pare che il tecnico voglia continuare sul solco percorso sul finire del 2018. L’unico assente, Di Pasquale a parte, è l’ex Carlo Ilari che dovrà scontare un turno di squalifica per recidiva in ammonizione.

«Bove è ancora un po’ indietro nella condizione, mentre Biondi e Stanco sono disponibili al 100 percento. Penso sempre alla migliore soluzione per disporre della squadra più competitiva in campo, a tutti piace giocare bene e vincere… Ilari all’inizio era in grande difficoltà e sedeva in panchina, mentre ora è in forma e mi mancherà, ha fatto tutti i ruoli possibili fino a questo momento con grande abnegazione».

Il Teramo è carico, forte dei 6 punti ottenuti nelle ultime 3 uscite di campionato. Resta in dubbio ancora capitan Speranza, ma mister Maurizi potrà contare su tutti i suoi effettivi e qualche supporto arrivato dal mercato di riparazione, Sparacello su tutti.

LE PROBABILI:


SAMB (3-5-2): Pegorin; Celjak, Miceli, Zaffagnini; Rapisarda, Rocchi, Caccetta, Signori, Cecchini; Calderini, Di Massimo. All. Roselli.

TERAMO (3-5-2): Lewandowski; Piacentini, Caidi, Fiordaliso; Spighi, Persia, Proietti, De Grazia, Celli; Zecca, Sparacello. All. Maurizi.

Commenti