Samb, settore giovanile oltre le difficoltà. Ottimi risultati per i ragazzi di Quondamatteo e De Amicis

Si avvia alla conclusione la stagione del settore giovanile della Samb. Come noto, anche il vivaio del club rossoblù ha vissuto un’annata difficile per via delle problematiche societarie ma – anche grazie all’impegno dello sponsor Sideralba e allo sforzo dello staff – si è riusciti a garantire il percorso formativo dei ragazzi.

Non sono mancati, poi, alcuni buoni risultati sportivi. La categoria 2008 guidata da Valerio Quondamatteo (dirigente accompagnatore Andrea Di Michele) ha vinto il campionato regionale, nelle prossime settimane sarà impegnata nella fase finale.

La categoria 2009 di mister Massimo De Amicis (dirigente accompagnatore Ciro Borriello) ha vinto il campionato Cadetti Provinciali

Dallo staff della cantera sambenedettese il ringraziamento va ai ragazzi, ai componenti dello staff Manuel Fares e Roberto Lazzari, a Claudio Forti e Gianluca Pasqualini che hanno portato avanti l’organizzazione del settore giovanile, anche con l’aiuto dello sponsor Sideralba rappresentato da Luigi Rapullino. Si ringrazia anche mister Massimiliano Zazzetta per l’inizio della stagione.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti