Samb, si riparte: il 2022 inizia col Pineto, ma quanti assenti per Alfonsi

SERIE D PRONTA A RIPARTIRE: PER LA SAMB C’E’ IL PINETO

Si riparte, e questa è la cosa più importante. La Serie D riprende il suo cammino e nel girone F la Samb si prepara a ricevere il Pineto nel match valido per la 17^ giornata di campionato, ultima di andata. La formazione rossoblù, però, è costretta a fare i conti con numerose assenze tra squalifiche, infortuni e Covid.

Diversi saranno gli elementi su cui non potrà fare affidamento Sante Alfonsi per questo primo impegno del 2022. Saranno in tribuna gli squalificati Pica, Lisi e Cardella (peraltro ex di turno, arrivato dal Pineto proprio negli ultimi giorni di dicembre). Indisponibile anche Federico Angiulli, che giovedì si sottoporrà ad un intervento chirurgico per un infortunio al piede sinistro che lo tiene ai box ormai da quasi due mesi.

Ci sono poi i casi di Covid, riscontrati nell’ultimo giro di tamponi effettuato venerdì mattina: due giocatori sono risultati positivi. Un nuovo giro di tamponi dovrebbe essere effettuato nella mattinata di oggi (domenica, ndr) con la speranza che non ci siano nuove brutte sorprese.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti