SAMB-SORA 4-1
MARCATORI: 13’pt e 25’pt Tomassini, 21’pt Senigagliesi, 36’pt Mastrantoni, 40’pt Arrigoni.
SAMB (4-3-3): Grillo (’07); Zoboletti (’05) [21’st Cardoni (’04)], Sirri, Sbardella, Orfano (’05); Bontà (1’st Scimia), Arrigoni, Pietropaolo; Senigagliesi (21’st Pezzola), Tomassini, Battista. A disp. Coco, Barberini, Sciarra, Chiatante, Touré, Martiniello. All. Lauro.
SORA (3-5-2): Simoncelli; Gemini (28’st Formicola), Orazzo, Veron F.; Ippoliti (’04), Tribelli [1’st Tordella (’03)], Mastrantoni, Digilio, Martey (’05); Didio (’04) [19’st Paolucci (’04)], Veron N. (’03) (1’st Gubellini). A disp. Salvati, Vespa, Fortunato, Blando, Jrillo. All. Campolo.
ARBITRO: Mario Picardi di Viareggio (Jordan-Iuliano).
ANGOLI: 3-1
AMMONITI: 21’pt Digilio, 23’pt Veron N., 39’pt Orazzo.
FUORIGIOCO: 3-0
RECUPERO: 1′- 2′
NOTE: Samb in completo verde. Sora in maglia bianconera. Terreno di gioco in ottime condizioni. Cielo nuvoloso con temperature intorno agli 11°. Spettatori presenti 4344.
1’pt – Prende il via la sfida!
3’pt – Lauro torna ad affidarsi al 4-3-3.
9’pt – Arrigoni tenta la conclusione dal limite, ma il suo tiro termina alto sopra la traversa.
12’pt – La Samb conquista il primo corner del match.
13’pt – GOOOOOOOOL DELLA SAAAAAAAAAAAMB: dagli sviluppi del corner conquistato da Battista e calciato da Senigagliesi, Tomassini, ben posizionato sul primo, è il più lesto di tutti e con un perfetto colpo di testa trafigge l’impassibile Simoncelli.
16’pt – Tribelli prova la conclusione dalla distanza, ma il suo tiro termina alto sul fondo.
18’pt – Tiro di Mastrantoni dal limite: Grillo blocca senza problemi.
19’pt – Battista calcia dal limite dell’area, ma la sfera viene deviata. Calcio d’angolo per i rossoblù.
21’pt – GOOOOOOOOLLLLL DELLA SAAAAAAAMB!!! Rossoblù micidiali in fase offensiva: Battista scodella al centro, Senigagliesi anticipa tutti all’interno dell’area di rigore e di testa sigla il gol che vale il meritatissimo raddoppio.
25’pt – GOOOOOOOOL DELLA SAAAAAMB!!! Punizione di Sirri da fuori area, palla sul secondo palo per Sbardella che con una bellissima sponda volante consegna un pallone al bacio per Tomassini che, appostato al centro dell’area piccola, non deve fare altro che spedire la sfera in porta. Doppietta per il bomber rossoblù e micidiale tris dei ragazzi di mister Lauro in 25 minuti.
36’pt – GOL DEL SORA! La squadra ospite trova la rete del 3-1 con Mastrantoni: da una palla spedita a campanile al centro dell’area da Martey, si crea una piccola mischia che favorisce il colpo vincente di Mastrantoni.
39’pt – Battista si invola verso l’area di rigore ospite e viene steso a pochi passi dall’area da Orazzo. La Samb può sfruttare una punizione dal limite.
40’pt – GOOOOOOOOL DELLA SAAAAAAMB: sul pallone va Arrigoni che con una perfetta traietttoria a giro trafigge Simoncelli sul primo palo. Punizione perfetta quella calciata dal centrocampista rossoblù.
45’pt – 1′ di recupero
46’pt – Finisce qui una prima frazione di gioco dominata dalla Samb. I rossoblù, arrembanti e cinici, tramortiscono un Sora impaurito, capace di trovare la rete del momentaneo 3-1 sfruttando una parapiglia all’interno dell’area rossoblù.
_________________________________________________________________________________________________
1’st – Sostituzioni Sora: Veron N. lascia il campo per Gubellini e Tribelli per Tordella.
1’st – Sostituzione Samb: Scimia in campo per Bontà.
6’st – Sora che prova a rendersi pericoloso: Grillo esce con sicurezza e fa sua la sfera all’interno dell’area di rigore.
12’st – Buona iniziativa di Senigagliesi sulla destra, ma il suo traversone in area viene letto bene da Simoncelli che blocca in uscita.
13’st – OCCASIONE SAMB: Scimia metto al centro un cross basso che Battista, ben posizionato al centro dell’area, non riesce ad intercettare.
19’st – Sostituzione Sora: Paolucci per Didio.
21’st – Doppia sostituzione Samb: Pezzola per Senigagliesi e Cardoni per Zoboletti.
22’st – Lauro mette mano alla formazione: con l’uscita dell’infortunato Zoboletti, Sbardella si allarga sull’esterno con il nuovo entrato Pezzola a completare la coppia centrale con Sirri.ù
26’st – Tomassini conquista una punizione nella propria metà campo.
28’st – Sostituzione Sora: Formicola per Gemini.
29’st – La Samb conquista un corner: Sbardella svetta di testa, ma la sua incornata termina alta sopra la traversa.
34’st – Sostituzione Samb: Martiniello prende il posto di Tomassini.
La Samb amministra il vantaggio forte dell’ampio vantaggio acquisito nel corso del primo tempo. Il Sora prova ad affacciarsi dalle parti di Grillo, ma la retroguardia rossoblù chiude ogni spazio.
43’st – Sostituzione Samb: Arrigoni lascia il campo per Barberini.
45’st – OCCASIONE SAMB: Scimia sfiora la rete con un colpo di testa dall’interno dell’area su assist di Sbardella.
45’st – 2 minuti di recupero.
47’st – Finisce qui una sfida dominata in lungo e in largo da una Samb in grande spolvero: per i rossoblù decisiva la doppietta di un super Tomassini, la prima rete del nuovo arrivato Senigagliesi e una magistrale punizione di Arrigoni. Sora in rete con Mastrantoni quando il risultato era sul 3-0 a favore di Sirri e compagni.