Samb, Spazzafumo: «Questo era quello che volevamo». I tifosi: «Non si tocca il Ballarin»

PRESENTAZIONE SAMB, IL RACCONTO DELLA SERATA
PRESENTAZIONE SAMB, LE PAROLE DI VITTORIO MASSI

Umori contrastanti nel corso dell’intervento di Antonio Spazzafumo, sindaco di San Benedetto del Tronto, in occasione della presentazione della squadra della Sambenedettese che affronterà il prossimo campionato di Serie D.

Chiamato sul palco dal presentatore Luca Sestili, il primo cittadino è parso sin da subito molto soddisfatto. «Questo era quello che volevamo – ha esordito Spazzafumo -. Ricreare entusiasmo e riportare il senso di appartenenza verso la squadra che era scemato negli ultimi anni. Era giunto il momento di dire basta con le delusioni che abbiamo vissuto nelle stagioni più recenti. Grazie a Vittorio. Questa società ha programmazione, quindi sono convinto che i risultati arriveranno».

Parole di apprezzamento nei confronti della tifoseria, presente in massa nell’area ex Bocciofila, ma poi anche qualche esitazione quando la Curva Nord Massimo Cioffi ha intonato il coro “Non si tocca il Ballarin”. «Capisco, capisco quello che si prova per il Ballarin ma bisogna guardare avanti».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti