Samb, Spazzafumo: «Renzi dice che ha pagato tutto, gli ho detto che la città è preoccupata»

«Ho parlato con Renzi e mi ha detto che ha pagato tutto, e su quello che vorrà fare per il futuro della Samb gli ho detto che per almeno la metà di giugno ci facesse sapere qualcosa perché la città è preoccupata».

Antonio Spazzafumo parla così, sulle colonne del Corriere Adriatico, dopo aver sentito Roberto Renzi. Nelle scorse ore c’è stato un contatto telefonico tra il sindaco di San Benedetto del Tronto e il presidente della Samb.

«Ho subito detto a Renzi che la città mi chiede tutti i giorni quella che è la situazione finanziaria della Samb. Lui mi ha risposto dicendo che ha pagato tutto, gli ho detto che spero che sia così – le parole del primo cittadino, intervistato dal Corriere Adriatico –. A Renzi, poi, ho chiesto quale sia il futuro che ha in mente per la Samb. San Benedetto non si può permettere un’altra stagione come quella che si è appena conclusa. Ho evidenziato il distacco da parte dei tifosi, non è una bella cosa questa situazione che si è venuta a creare. Lui mi ha risposto dicendo che i tifosi sono quelli che lo stanno facendo girare in città con la scorta ma io gli ho ricordato che se succede questo, allora dovrebbe fare un esame di coscienza. Ho preteso che mi faccia sapere entro metà giugno quello che è il suo progetto per la Samb».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti