Samb subito al lavoro dopo Montegiorgio. Mercoledì c’è la Coppa con la Recanatese

MONTEGIORGIO-SAMB 2-0, LA CRONACA
ANTONIOLI: «LA PRESTAZIONE C’È STATA»

A meno di 24 ore dalla sconfitta di Montegiorgio la Samb è tornata in campo. Lulli e compagni, nella mattinata di oggi (lunedì, ndr) hanno svolto una sessione di allenamento per iniziare una settimana che sarà caratterizzata da un altro impegno infrasettimanale: mercoledì, infatti, è in programma il match di Coppa Italia con la Recanatese al Riviera delle Palme.

CAPOLISTA – Un impegno non affatto semplice per la formazione di Mauro Antonioli, visto che la Recanatese ha da poco messo a segno il sorpasso in vetta alla classifica del girone F di Serie D ai danni del Trastevere: i leopardiani, infatti, guidano con 33 punti, mentre i romani sono a quota 31 (anche se devono terminare la partita in casa del Vastogirardi, sospesa nel primo tempo sul risultato di 1-0 in favore dei molisani).

FINO A NATALE – Per la Samb quella appena iniziata è la seconda di tre settimane con partite infrasettimanali, prima della sosta natalizia: mercoledì 22 dicembre, infatti, è in programma la trasferta di Pietramelara, dove i rossoblù saranno ospiti dell’Aurora Alto Casertano. Prima, l’impegno casalingo col Tolentino dell’ex Andrea Mosconi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti