Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb-Teramo 2-1, Palladini: «Vittoria sofferta ma meritata. Manteniamo questa mentalità»

SAMB-TERAMO 2-1, LA CRONACA

OTTAVIO PALLADINI (all. Samb): «Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro una squadra fisica che gioca un calcio intenso. Tuttavia, nonostante questo e i cinque under in campo abbiamo concesso solamente una palla gol al Teramo. Abbiamo incontrato una squadra forte, ma nella ripresa siamo stati bravi a trovare il doppio vantaggio. Poi si è un po’ complicata quando abbiamo subito il gol, ma i ragazzi sono stati bravi a tenere botta fino alla fine. Avevamo pensato di partire subito forti, ma non siamo riusciti a farlo all’inizio e, di conseguenza, abbiamo dovuto cambiare qualcosa. Nella ripresa, invece, siamo riusciti a prendere coraggio e questo ci ha permesso di trovare i due gol.

Ci teniamo stretta questa vittoria arrivata con sacrificio e grande forza di volontà. Vittoria della svolta? No. È sicuramente un successo importante per come è arrivato e perché allunga la nostra striscia positiva di risultati utili. Sono solamente arrabbiato per il modo in cui abbiamo subito un gol così “stupido”. Polemiche di Pomante sull’arbitraggio? Sul secondo gol non so se ci sia stato un fallo di Lonardo, ma non voglio parlare di arbitri in questo momento. La vittoria è sofferta, ma meritata. Ora dobbiamo cercare di recuperare i giocatori che sono ancora fuori; anche se chi ha giocato ha dimostrato di essere forte e di far parte di un gruppo sano.

Fabbrini? Ha giocato molto bene, dimostrando di poter dare un grande contributo quando si gioca con il 4-3-3. Ovviamente, faccio i complimenti anche ai subentrati Lulli, D’Eramo e Battista. Questa squadra è molto unita, ma potrebbe ancora crescere da un punto di vista della mentalità. Tataranni? Ha dimostrato anche lui di essere importante per questa squadra. Il campionato resterà duro fino alla fine, a partire dalla prossima sfida. Io pretendo che i ragazzi mantengano questa mentalità: domenica prossima dovremo andare a Termoli con lo stesso atteggiamento con cui oggi abbiamo affrontato il Teramo».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version