SAMB-TERMOLI 3-0
LE FORMAZIONI
MARCATORI: 13’st e 32’st Cardella, 20’st Proia
SAMB (4-2-3-1): Guerrieri; Mauthe (’04), Conson, Agostinone, Viscardi (’04) [10’st Boti (’04)]; Proia (27’st Lulli) (36’st Acunzo), Angiulli; Marras (’02) [33’st Umile (’03)], Feliz Rabacal Costa (’01), Vita; Cardella (36’st Emili). A disp. Corci, Murati, Migliorini, Tassi. All. Alfonsi.
TERMOLI (3-5-2): Merelli; Antezza, Sicignano, Caiazza (41’st Hutosl); Cavaiola (’04), Corcione (’01) [23’st Lorusso (’01)], D’Errico (’02) [41’st Smajlaj (’02)], Carnevale, Ciofi (’04); Filogamo, Romano (23’st Di Stefano). A disp. Mora, Carrozzino, Carnicelli, Nunziata, Conte. All. Esposito.
ARBITRO: Daniele Orazietti di Nichelino (Messina-Raccanello).
ANGOLI: 7-3
AMMONITI: 40’pt Antezza, 29’st Mauthe.
1’pt – Il match prende il via!
2’pt – Feliz Rabacal Costa tenta la conclusione da fuori area, ma il suo tiro viene respinto da un difensore ospite.
3’pt – Vita calcia al volo dall’interno dell’area di rigore, ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa.
6’pt – Proia tenta un tiro a giro dal limite, ma, anche in questo caso, la sfera termina alta sulla traversa.
10’pt – Proia pesca Cardella in area di rigore, ma il colpo di testa del numero sette rossoblù termina alto.
11’pt – Primo calcio d’angolo del match per la Samb.
18’pt – Brutto fallo di Feliz Rabacal su Romano.
19’pt – Buon inizio gara della Samb. La squadra di mister Alfonsi è scesa in campo con grinta.
20’pt – Cardella serve Marras in area di rigore che, complice uno stop non perfetto, non riesce a calciare con forza verso la porta difesa da Merelli.
22’pt – OCCASIONE TERMOLI. Opsiti vicinissimi al gol del vantaggio con Filogamo. Il centravanti molisano riceve palla in area di rigore e va alla conclusione, ma Feliz Rabacal interviene e respinge in calcio d’angolo la sua conclusione. Azione nata da un grave errore in disimpegno di Viscardi che apre la strada a Romano, libero di servire in area di rigore il proprio compagno di reparto.
32’pt – OCCASIONE TERMOLI. Violenta conclusione di Carnevali dai 20 metri che impegna Guerrieri. L’estremo difensore rossoblù si distende sulla sua destra e devia la sfera in calcio d’angolo. Il direttore di gara, però, non nota il provvidenziale tocco del portiere e assegna la semplice rimessa dal fondo.
37’pt – OCCASIONE SAMB. Gran colpo di testa di Cardella, ma Merelli è ben appostato sul primo palo e in tuffo spedisce la sfera in calcio d’angolo.
40’pt – OCCASIONE SAMB. Dagli sviluppi del calcio d’angolo, la Samb sfiora nuovamente la rete del vantaggio. Grande mischia al centro dell’area con il pallone che viaggia minaccioso all’interno dell’area di porta. La retroguardia molisana soffre e respinge come può i tentativi di Cardella prima e Feliz Rabacal poi.
45’st – L’offensiva rossoblù si fa tambureggiante. Angiulli e compagni schiacciano i giallorossi nella propria area di rigore per tutta la durata di questi ultimi minuti di primo tempo. La voglia di segnare c’è e si percepisce, ma il gol non arriva. La prima frazione di gioco si chiude con i rossoblù in attacco.
…………………………..
1’st – Iniato il secondo tempo!
2’st – Guerrieri blocca senza troppi problemi un calcio di punizione battuto da Cavaiola.
5’st – Ciofi ci prova dalla lunga dustanza, ma la Guerrieri è attento e blocca la sfera.
8’st – Sostituzione Samb: Boti in campo al posto di Viscardi.
14’st – GOOOOOL DELLA SAAAAMB. Cardella riceve palla da Vita e, tutto solo, si invola palla al piede verso la porta difesa da Merelli. Il bomber rossoblù, una volta enrato in area, lascia partire un preciso mancino da posizione leggermente defilata che si infila all’incrocio dei pali.
18’st – La Samb continua a spingere alla ricerca del raddoppio.
20’st – GOOOOOLL DELLA SAAAAAMB. Cardella serve Marras in area di rigore, il giovane attaccante rossoblù tenta la conclusione ma il suo tiro viene respinto dalla retroguardia molisana. La sfera, però, termina sul sinistro di Proia che, solo davanti a Marelli, calcia a botta sicura e porta la Samb avanti di due lunghezze.
23’st – Sostituzione Termoli: Di Stefano per Romano e Lo Russo per Corcione.
26’st – OCCASIONE TERMOLI: Carnevale si avventura all’interno dell’area di rigore rossoblù e, dopo aver saltato Proia, calcia in porta ma la sua conclusione viene fermata da un grande intervento in scivolata di Agostinone.
27’st – Sosituzione Samb: Lulli per Proia
29’st – Ammonito Mauthe.
31’st – Vita tenta la conclusione da posizione angolata, ma Merelli è ben posizionato e blocca in due tempi.
32’st – GOOOOOOL DELLAAAAA SAAAAMB. Cardella entra in area di rigore e, dopo aver saltato abilmente il suo diretto avversario, supera di slancio anche il portiere e con il destro spedisce la sfera in fondo al sacco. Doppietta personale e tris rossoblù.
33’st – Sostituzione Samb: Umile per Marras.
36’st – Sostituzione Samb: Emili per Cardella e Acunzo per Lulli.
41’st – Doppia sostituzione Termoli: Smajlaj per D’Errico e Hutsol per Caiazza.
45’st – 6 minuti di recupero.
47’st – Il Termoli si rende pericoloso con un diagonale di Ciofi dall’interno dell’area. Il suo tiro, però, si spegne largo sul fondo.