Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb-Tolentino 1-0: Alfonsi e Visi portano la vittoria, decisivo il gol di Fall. LA CRONACA

Per la Samb torna il campionato e al Riviera della Palme arriva il Tolentino dell’ex Mosconi. Rossoblù guidati da Sante Alfonsi che, dopo l’esonero di Antonioli e il burrascoso e prematuro addio di Sergio Pirozzi, siede sulla scottante panchina della Samb.

SAMB-TOLENTINO 1-0
MARCATORI: 3’st Fall
SAMB (4-3-3): Knoflach; Alboni (’01), Zgrablic, Pica (’02), Lorenzoni; Zanazzi (’02) [21’st Amoruso (’03)], Lulli, Frulla; Peroni (’00) [35’st Fabretti (’02)], Fall, Di Domenicantonio. A disp. Abbrandini, Varga, Sirocchi, Amatucci, De Sena, Zappasodi. All. Alfonsi.
TOLENTINO (4-4-2): Bucosse (’02); Bonacchi (’00), Strano, Miccoli, Fofana (’01) [43’st Salvatelli (’01)]; Strano , Mengani (’04), Tortelli, Capezzani [31’st Zammarchi (’00)]; Padovani, Severini [43’st Cicconetti (’01)]. A disp. Marricchi, Stefoni, Rozzi, Lattanzi, Giaconi. All. Mosconi.
ARBITRO: Alberto Poli di Verona (Cerrato-De Simone).
NOTE: Samb in maglia bianca con bordi rossoblù. Pantaloncini e calzettoni bianchi. Tolentino in completo nero. Terreno di gioco in buone condizioni.
ANGOLI: 3-5
AMMONITI: 40’pt Nonni, 28’st Bonacchi
RECUPERI: 1′ – 4′

8’pt – Le due formazioni ancora in fase di studio. Nessuna conclusione in porta.
11’pt – OCCASIONE TOLENTINO: Miccoli prova il tiro da fuori area, Knoflach si distende e devia in calcio d’angolo.
16’pt – Insidiosa conclusione di Tortelli. Il numero otto ospite si coordina in area di rigore e calcia in porta, ma la sfera termina alta sopra la traversa
26’pt – La Samb non riesce a rendersi pericolosa e il Tolentino è in completo controllo del match.
30’pt – Fall riceve palla in area di rigore e prova a calciare in porta, ma viene fermato sul più bello da un ottimo intervento del difensore avversario.
31’pt – OCCASIONE SAMB: Di Domenicantonio va viccinissimo al gol del vantaggio. Il numero undici rossoblù entra in area e calcia a botta sicura, ma Bucosse compie un vero e proprio miracolo.
34’pt – OCCASIONE SAMB: Dagli sviluppi di un calcio d’angolo arriva il bel colpo di testa di Fall. L’incornata del centravanti rossoblù sembra vincente, ma la sfera si infrange lentamente sul palo.
42’pt – Insidiosa punizione dal limite calciata da Di Domenicantonio. Bucosse si allunga e allontana la minaccia.
43’pt – Di Domenicantonio ci riprova dalla distanza, ma la sfera termina di poco alLa sinistra dell’estremo difensore ospite.

3’st – GOL DELLA SAMB: Di Domenicantonio supera con una magia due avversari e serve uno splendido pallone in profondità a Fall. Il centravanti rossoblù entra in area e infila il pallone in fondo al sacco.
7’st – OCCASIONE TOLENTINO: Molacchi calcia in porta, Knoflach si distende e con un ottimo intervento devia in calcio d’angolo.
17’st – Fall strappa con forza un pallone sulla bandierina e, dopo essere entrato in area, serve la palla a Di Domenicantonio. Il fantasista rossoblù pesca sulla sinistra Peroni che, a botta sicura, calcia in porta, ma trova la respinta del difensore avversario.
26’st – Di Domenicantonio mette in mezzo un velenoso traversone, ma Fall e Peroni non riescono ad impattare la sfera da buona posizione.
36’st – Fofana ci prova dalla lunga distanza, ma la sfera termina larga sul fondo.
42’st – La Samb parte in contropiede con Di Domenicantonio; il numero undici si accentra e serve sulla sinistra Fabretti. Il tiro del nuovo entrato termina alto sopra la traversa.
47’st – Colpo di testa di Prosperi che termina di poco alto sopra la traversa.

 

Commenti
Exit mobile version