Samb-Tolentino 1-0, Romandini: «Sono orgoglioso di aver ottenuto questo successo»

SAMB-TOLENTINO 1-0, LA CRONACA

DANIELE ROMANDINI (all. Samb): «Una vittoria che fa morale e di grande importanza per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Gol oltre il tempo limite? Ci siamo ripresi quello che ci hanno tolto a Pineto. Questa Samb, nonostante una società che c’è ma non si vede, continuerà a lavorare per raggiungere l’obiettivo della salvezza su campo. Ciò che succede extracampo è un qualcosa che non possiamo gestire. Sono sicuro che questa squadra avrebbe vinto e che alla fine i salverà.

Sono soddisfatto, orgoglioso e felice di aver conquistato questo successo da sambenedettese. Torromino, come tutti i giocatori al momento della sostituzione, non l’ha presa bene. Tuttavia, anche lui vuole il bene del gruppo e accetta la scelta. Nella prossima sfida ci attende il Trastevere fuori casa e proveremo a fare una grande partita con l’obiettivo di ottenere più punti possibile. Sull’ennesima esclusione di Cardella, posso dire che è rimasto in panchina perché ha accusato in settimana un fastidio muscolare allenandosi a parte per due giorni. In questo momento mister Manoni schiera Torromino al posto di Cardella anche per motivi prettamente tecnici.

Sulla situazione infortunati, Chinellato è un lungodegente e nelle prossime ore sapremo qualcosa di più sul suo rientro in gruppo; Proia e Conson da martedì torneranno ad allenarsi con il resto della squadra; Luzzetti e Guerrieri torneranno tra due-tre settimane. Agostinone rientra in quel gruppo di giocatori che, in determinate situazioni, ci permettono di avere una panchina funzionale e di grande qualità. Questa squadra, dal punto di vista tecnico, non merita questa classifica, ma se ci troviamo in questa situazione è anche colpa nostra».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti