Samb-Tolentino, Alfonsi: «Non è stata una settimana semplice, ma i ragazzi sono pronti per la battaglia»

La Samb si prepara a tornare in campo e a guidarla, nella sfida di domenica col Tolentino, ci sarà una coppia inedita: quella composta da Sante Alfonsi e Stefano Visi. Proprio l’allenatore della Juniores, promosso almeno per il momento sulla panchina della prima squadra dopo il caso Pirozzi, ha presentato il match in programma domenica al Riviera delle Palme tra rossoblù e cremisi.

«Sarà una partita dura, come tutte – le parole di Alfonsi –. Quella che abbiamo trascorso non è stata sicuramente una settimana facile, ma io e Stefano abbiamo fatto il massimo per far stare tranquilli i ragazzi e per cercare di “mettere qualcosa” in vista della partita di domenica. Sarà una battaglia dal primo all’ultimo minuto, i ragazzi sono pronti».

Avversario di turno sarà il Tolentino di Andrea Mosconi, allenatore che sulla panchina della Samb ha ottenuto la vittoria del campionato di Eccellenza nella stagione 2013/14.

«Conosco mister Mosconi: prepara le partite benissimo e mette tanta aggressività in tutte le zone del campo; noi dovremo essere bravi a fare come loro, facendo la guerra su ogni pallone – ha detto Alfonsi, al termine della rifinitura del sabato mattina –. Alla fine, chi sarà più bravo vincerà».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti