Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb, tornano in gruppo Zini e Lulli: ad Avezzano dovrebbero esserci

Primo giorno di lavoro alle spalle per la Samb che, dopo il consueto lunedì di pausa, martedì ha iniziato la marcia di avvicinamento al match di domenica prossima (23 febbraio) in casa dell’Avezzano. Buone indicazioni dall’affollata infermeria rossoblù per mister Ottavio Palladini.

Al Ciarrocchi hanno svolto un allenamento differenziato Sabah Kerjota e Federico Moretti, alle prese con dei leggeri affaticamenti in seguito all’incontro di domenica scorsa col Castelfidardo. Nulla di preoccupante, comunque: i due sono a completa disposizione dello staff tecnico e già da oggi (mercoledì, ndr) dovrebbero riprendere a lavorare assieme ai compagni.

In gruppo, invece, Alessio Zini e Luca Lulli: anche loro dovrebbero rientrare nell’elenco dei convocati per la trasferta marsicana. Due recuperi importanti per Palladini, che a breve dovrebbe poter contare anche su Emanuele Semprini (quasi smaltito il problema alla mano, in settimana una nuova visita di controllo). Nei prossimi giorni, invece, si stabiliranno le ultime tappe del percorso di recupero di capitan Umberto Eusepi, che, se non dovesse farcela per Avezzano, dovrebbe tornare per il successivo impegno con l’Isernia.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version