Samb, ufficiale l’esonero di Alessandrini: Lauro torna sulla panchina rossoblù

SAMB, ALESSANDRINI IN BILICO:
POSSIBILE IL RITORNO DI LAURO
CREDERCI SÌ, MA NON SOLO A PAROLE

Ora è ufficiale. La Samb cambia ancora: fuori Marco Alessandrini e dentro mister Maurizio Lauro. Per il nuovo tecnico rossoblù si tratta di un ritorno dopo l’esonero di tre settimane fa. Marco Alessandrini, invece, paga i risultati per nulla positivi ottenuti nelle uniche tre gare che lo hanno visto alla guida della compagine rivierasca (4 punti conquistati sui 9 disponibili). Un nuovo e clamoroso ribaltone, dunque, di cui si vociferava già nella frenetica serata di ieri a poche ore dal deludente pareggio di Piedimonte Matese. A mancare, però, erano conferme ufficiali; conferme arrivate pochi istanti fa attraverso il seguente comunicato emanato dalla società rossoblù:

«L’U.S. Sambenedettese ufficializza l’esonero dell’allenatore Marco Alessandrini, ringraziandolo per la professionalità dimostrata in queste settimane di lavoro e augurando lui le migliori fortune professionali. Contestualmente, si comunica il ritorno di mister Maurizio Lauro sulla panchina rossoblù già a partire dalla ripresa di oggi pomeriggio al Samba Village».

Dopo aver abbandonato la strada vecchia per batterne una nuova, la dirigenza della Samb ha deciso di compiere un grande passo indietro. Ora è nuovamente tutto nella mani di mister Lauro che, nonostante il distacco dal Campobasso sia aumentato di un punto da quando venne esonerato lo scorso 3 marzo, deve provare a scuotere una squadra demoralizzata per cercare di mantenere vivo fino alla fine il sogno promozione.

.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti