Samb, ufficiale Lonardo all’Atalanta: 400.000 euro al club rossoblù

RECANATESE-SAMB 2-6, LA CRONACA
PALLADINI: «BUONA REAZIONE, MA
NON MI È PIACIUTO L’APPROCCIO»
RESTA APERTO IL CASO SBAFFO: LE ULTIME

Edoardo Lonardo è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta. L’annuncio, da parte del club orobico, è arrivato domenica, mentre la Samb era impegnata nella vittoriosa trasferta di Recanati.

Poco fa, attraverso i canali ufficiali del club rossoblù, sono arrivati i dettagli dell’operazione che ha portato il classe 2005 in terra bergamasca, dove (almeno per questa seconda parte di stagione) sarà aggregato alla formazione Under 23, militante nel campionato di Serie C: alla Samb 400.000 euro (pagabili entro marzo)+eventuali bonus. Di seguito il saluto di Lonardo alla piazza sambenedettese.

«Voglio esprimere un enorme grazie a tutte le persone che hanno fatto parte di questo capitolo della mia vita. Alla società, che mi ha dato l’opportunità di crescere e dare il mio contributo, il mio più sincero ringraziamento per la fiducia e il supporto. Mi avete permesso di vivere esperienze incredibili e di far parte di un progetto che rimarrà sempre nel mio cuore. Ai miei compagni di squadra. Non sono solo colleghi, ma veri amici con cui ho condiviso sudore, sacrificio e momenti di pura gioia. Ogni allenamento, ogni partita, è stato un viaggio insieme, e per questo vi sarò sempre grato. E, infine, ai tifosi. Voi siete il nostro cuore, la nostra energia. Il vostro supporto incondizionato, nei momenti alti e bassi, è stato il motore che ci ha spinto a dare sempre il massimo. Non ci sono parole per esprimere quanto sia stato speciale sentire il vostro calore e la vostra passione. Grazie a tutti voi, perché senza di voi questa esperienza non sarebbe stata la stessa. Sarò sempre grato per tutto ciò che ho vissuto insieme a questa straordinaria famiglia. Forza Samb».

Fonte foto: pagina Facebook US Sambenedettese

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti