Samb, ultime ore per i pagamenti del debito sportivo. Già accreditati i primi bonifici


Non sono stati certamente flemmatici i primi giorni da presidente della Samb per Roberto Renzi. L’immobiliarista romano in queste ore, assieme al suo staff, si sta adoperando per sistemare il debito sportivo del club rilevato meno di due settimane fa.

Per la FIGC la nuova società deve dimostrare di essersi accollata e di aver saldato le pendenze residue che fanno riferimenti agli stipendi arretrati di giocatori e staff tecnico. Nelle ultime ore la società ha intessuto degli ulteriori contatti con alcuni componenti della rosa per sondare la disponibilità ad ulteriori ridimensionamenti negli stipendi e poi si è adoperata con i primi bonifici.

Con la scadenza fissata per il 5 giugno (sabato, giorno non bancabile per molti istituti, ndr) le operazioni dovranno essere concluse nella giornata di oggi. In questo modo la FIGC potrà accettare la richiesta di affiliazione della nuova società, la AS Sambenedettese s.r.l. (QUI la sua composizione), passo propedeutico per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C.


TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB


Commenti