SAMB, LE PAROLE DI VITTORIO MASSI
Un mese allo scontro diretto che potrebbe risultare decisivo nella lotta alla vittoria del campionato di Serie D girone F. Il 14 aprile, infatti, è ormai una data segnata in rosso(blù) sul calendario di molti.
Sarà quello il giorno in cui si affronteranno, al Riviera delle Palme, Samb e Campobasso, ad ora divise da quattro punti. Poco più di quattro settimane e quattro partite ci separano dalla sfida tra le prime due della classe. Obiettivo della truppa di mister Marco Alessandrini è arrivare a questo appuntamento avendo, se possibile, racimolato qualche punto dai lupi molisani. Di seguito abbiamo riportato il calendario, con le partite in programma da qui alle prossime quattro settimane.
Per la Samb, il primo appuntamento sarà quello di domenica prossima col Notaresco, poi le trasferte di Piedimonte Matese e L’Aquila, nel mezzo il turno infrasettimanale del 28 marzo col Chieti a San Benedetto. Il Campobasso, invece, inizierà questo percorso di avvicinamento dalla trasferta di Fano, poi la sfida interna tutta molisana col Vastogirardi; prima di Pasqua altra trasferta nel nord delle Marche, a Fossombrone, ed infine il turno casalingo del 7 aprile con lo United Riccione.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA