SAMB-RICCIONE 2-1, LA CRONACA:
DECIDONO TOMASSINI E MARTINIELLO
MISTER LAURO: «GRANDE PARTITA,
QUESTA SQUADRA HA UN’IDENTITÀ»
GIANCARLO RIOLFO (All. United Riccione): «Ci abbiamo creduto fino alla fine e, anche quando siamo andati in svantaggio, abbiamo provato a verticalizzare ed a riempire con ordine l’area avversaria. Non siamo riusciti a concretizzare l’ultima clamorosa occasione, ma resta una prestazione concreta, organizzata e di grande volontà. Mi aspettavo il cambio di modulo della Samb.
Abbiamo affrontato una squadra che può certamente ambire al successo finale. Siamo arrivati qui con 5-6 under infortunati e, per questo motivo, ci siamo ritrovati un po’ limitati a partita in corso. Il Riccione spera di essere la sorpresa di questo campionato. I mezzi e la volontà ci sono, ma nel calcio ci sono momenti difficili.
Ho trovato qui un presidente serio, una società organizzata e consapevole di quello che vuole fare e ottenere. Stiamo lavorando duramente e contro la Samb si sono visti i primi progressi. La Samb ha lavorato bene in difesa, ma noi abbiamo commesso qualche errore di troppo in fase di finalizzazione. Comunque, la mia squadra ha risposto presente».
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA