Samb-United Riccione, Lauro: «Dobbiamo riprenderci i punti lasciati per strada»

SAMB-UNITED RICCIONE, DUELLO TRA BOMBER: TOMMASSINI SFIDA FERRARA

«Ci aspetta una sfida complicata contro un avversario importante per questa categoria. L’United Riccione dispone di un’ottima rosa. Dopo aver mancato l’appuntamento con il successo domenica scorsa in campionato col Fossombrone, dobbiamo cercare di conquistare i tre punti in palio».

Parla così il tecnico della Samb, Maurizio Lauro, alla vigilia del match di campionato al Riviera con lo United Riccione. Dopo il sofferto pareggio ottenuto domenica scorsa contro il Fossombrone tra le mura amiche del Riviera delle Palme, i rossoblù sono attesi da una sfida complicata contro una squadra che, con sette punti ottenuti nella prime cinque giornate di campionato e con alle spalle un cambio in panchina, vive un momento delicato della sua stagione.

Un complicato e insidioso impegno di campionato che, dopo l’eliminazione arrivata in coppa Italia ai danni del Fano, non lascia spazio a nuove battute d’arresto: «Dovremo essere bravi a riprenderci i punti che abbiamo lasciato per strada. In coppa ho fatto molto turnover, poiché mi interessava far giocare quei ragazzi con meno minutaggio. Una scelta che mi ha permesso di ricevere risposte importanti da quei giocatori che hanno giocato poco. Sono rimasto molto contento della prestazione fatta a Fano, ma ora l’obiettivo è quello di fare una grande partita con lo United Riccione».

Il tecnico rossoblù chiosa facendo il punto su possibili novità di formazione e di uomini rispetto all’ultima sfida giocata al Riviera contro il Fossombrone: «Cambio di modulo? Stiamo provando diverse soluzioni e, come al solito, cercherò di mandare in campo la formazione migliore. Per quanto riguarda il rientro di Sbardella nell’undici titolare, posso dire che è da un paio di giorni che si allena bene e con intensità con il resto del gruppo e, per questo motivo, sto valutando un suo impiego dal primo minuto. Chiatante è l’unico indisponibile: il problema al polpaccio persiste, ma anche lui è in fase di recupero».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti