Samb-Vastese, Visi suona la carica: «Pronti a dare battaglia»

SAMB, NIENTE VITTORIE MA CONTINUA LA SERIE POSITIVA

Stefano Visi presenta la partita casalinga di domani contro la Vastese, match infrasettimanale valido per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie D. Il tecnico rossoblù non ha nascosto l’amarezza per il pareggio a reti bianche contro il Castelfidardo, ma si è detto carico per la delicata sfida contro gli abruzzesi in programma domani allo Stadio Riviera delle Palme:

«Abbiamo chiesto ai ragazzi di scrollarsi di dosso tutto ciò che di negativo c’è stato nella partita di Castelfidardo. – le parole di Stefano Visi -. Non dimentichiamoci, però, che abbiamo comunque ottenuto un risultato positivo. Domani ci aspetta una partita totalmente diversa. Affrontiamo una squadra importante con giocatori altrettanto importanti, molto rapidi sugli esterni e bravi nelle sovrapposizioni. Domani dovremo tornare a giocare sul livello di qualche settimana fa. Ci sarà da dare battaglia. Contro di noi tutti vogliono ben figurare, ma per noi ci sarà un solo atteggiamento: combattere su ogni pallone come se fosse l’ultimo.

Visi ha poi fatto il punto della situazione sulle condizioni di alcuni giocatori alle prese con gli infortuni: «Per quanto riguarda gli infortunati – spiega il tecnico della Samb -, dispiace per Abbrandini che dovrà restare fuori per diverso tempo. Ferri Marini, invece, domani sarà convocato. Frulla ha fatto l’ecografia e riprenderà a correre da giovedì e ci auguriamo che possa tornare al più presto. Lo aspettiamo, perché si tratta di un giocatore che ha dato e fatto tanto».

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti