Samb-Vastogirardi 1-0, IL COMMENTO: Niente da festeggiare

SAMB-VASTOGIRARDI 1-0, LA CRONACA
LE PAROLE DI MANONI DOPO AVER RAGGIUNTO LA SALVEZZA

Obiettivo raggiunto. La vittoria ottenuta contro il Vastogirardi permette alla Samb di avere la certezza della salvezza con due giornate d’anticipo. Il gol di Vita (fondamentale come lo è stato il doppio intervento di Guerrieri sul calcio di rigore calciato da Makni nel primo tempo) regala un po’ di tranquillità in vista delle ultime giornate di campionato: la A.S. Sambenedettese il prossimo anno sarà in Serie D.

O meglio, potrà essere in Serie D, perché come tutti sanno la salvezza del club rossoblù passa soltanto in parte dalle gesta sportive di Angiulli e compagni. In tal senso, bisognerà capire quali saranno (e quando avverranno) le prossime mosse del presidente Roberto Renzi. Il tutto senza dimenticare che questa squadra (società, soprattutto, e staff) al netto dei pochi applausi tributati oggi dal modesto pubblico presente al Riviera è stata chiaramente scaricata dalla piazza, pronta ad abbracciare il progetto di Vittorio Massi.

Ecco perché, al raggiungimento di un obiettivo seppur minimo come la salvezza, per chi vuole bene ai colori rossoblù non ci sia niente da festeggiare, come non c’è stato niente da festeggiare una ventina di giorni fa in occasione del Centenario.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti