CASTELNUOVO-SAMB 2-1, LA CRONACA
ALFONSI: «LA SAMB HA FATTO SCHIFO»
La delusione per aver interrotto malamente la striscia di imbattibilità è tanta, ma in casa Samb – dopo il ko in casa del Castelnuovo Vomano – è già tempo di proiettarsi al prossimo appuntamento di campionato. Mercoledì 20 aprile, infatti, al Riviera delle Palme andrà in scena il recupero della 24^ giornata di Serie D girone F, con i rossoblù che riceveranno il Vastogirardi. Di seguito il comunicato della società in seguito all’apertura della prevendita.
L’A.S Sambenedettese comunica che è attiva la prevendita per la gara Sambenedettese-Vastogirardi, in programma mercoledì 20 aprile, da calendario alle ore 15 (ATTENZIONE le due società hanno inviato richiesta per posticipare l’orario della gara alle ore 18, si è in attesa solo dell’ok da parte della Lnd che dovrebbe arrivare a breve) allo stadio Riviera delle Palme. I tagliandi saranno acquistabili in prevendita sul circuito Vivaticket.
Visto che il botteghino dello stadio resterà chiuso, nella piena osservanza delle normative anti-contagio vigenti, tutti i tifosi dovranno munirsi di biglietto tramite prevendita. La prevendita per il settore ospiti terminerà martedì 19 aprile alle ore 19. Si comunica che per chi avesse già acquistato il tagliando prima del rinvio, il tagliando resterà valido per la gara in questione.