SAMB, UNA SOCIETÀ CHE PENSA AL FUTURO
(E CI INVESTE): IL NOSTRO PUNTO
Non è stata la migliore settimana possibile, per la Samb, quella di avvicinamento alla sfida col Chieti, match di cartello dell’11^ giornata del girone F di Serie D in programma domani (domenica 10, ndr) allo stadio Angelini. E poco c’entra la sconfitta rimediata mercoledì in Coppa Italia contro la Vigor Senigallia.
Ottavio Palladini, infatti, deve fare i conti con un’infermeria decisamente affollata in vista di un match importantissimo come quello in casa dei teatini, secondi in classifica assieme a Fossombrone e Teramo a -2 dalla Samb capolista. A preoccupare maggiormente sono le condizioni di Leonardo Pezzola, alle prese con un problema muscolare che lo ha tenuto ai box per quasi tutta la settimana. Nelle prossime ore lo staff rossoblù valuterà se potrà essere recuperato in extremis per il match di domani.
In dubbio anche Marco Orfano, in questi giorni alle prese con un attacco influenzale, così potrebbe non presentarsi al meglio l’esterno offensivo Valerio Baldassi. Non sarà presente nell’elenco dei convocati quasi sicuramente, invece, il centrocampista Simone Paolini. Tutte assenze importanti, con le prime due – laddove venissero confermate – che obbligheranno mister Palladini ad effettuare dei cambi di formazione rispetto all’undici titolare che aveva molto ben figurato negli ultimi match con Isernia e Ancona in campionato.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA