IL FOCUS SUL MATESE DELL’EX ESPOSITO
Si prepara al primo appuntamento del mese di dicembre, la Samb, tra la fine del girone d’andata che si avvicina, la sessione di calciomercato che è appena iniziata e la risalita in classifica che è appena iniziata sotto la guida di Sante Alfonsi, grazie alle vittorie ottenute contro Termoli e Fano.
Un momento molto delicato della stagione, in cui il tecnico sambenedettese però può contare su alcune certezze a livello di formazione: in occasione del match del Mancini, infatti, era stata riproposta per 10/11 la compagine che aveva iniziato la partita di sette giorni prima col Termoli, con Boti al posto di Viscardi nel ruolo di terzino sinistro. I due, poi, si sono avvicendati nel secondo tempo del match di Fano, con lo stesso Viscardi che è stato protagonista nell’azione del gol-vittoria siglato da Vita in pieno recupero.
È questo, quello tra Boti e Viscardi, uno dei pochissimi dubbi che accompagneranno Alfonsi alla vigilia della partita col Matese. Per il resto, potrebbe essere confermata in blocco la formazione della scorsa settimana con la linea difensiva completata da Mauthe, Conson e Agostinone, davanti al portiere Guerrieri, centrocampo con Feliz, Proia e Angiulli e trio d’attacco con Marras, Cardella e Vita.