Samb-Vicenza, LE PROBABILI: Fissore a sinistra, Calderini torna titolare?


LE CERTEZZE DI ROSELLI – La Samb che è tornata a fare risultati con regolarità ha come punto di forza la difesa. Difficile, dunque, che Roselli cambi qualcosa nell’assetto arretrato, nonostante il trio Celjak-Miceli-Biondi sia partito titolare per ben due volte negli ultimi sette giorni (a Pordenone e a Terni). A centrocampo potrebbe ritrovare spazio Rocchi, mentre sono alte le probabilità di rivedere in quella zona di campo Russotto. Davanti potrebbe tornare dal primo minuto Calderini.

LE INCOGNITE DI COLELLA – Ha iniziato la stagione sulla panchina del Vicenza, ma Colella è tornato a sedervi soltanto da un paio di settimane dopo l’infelice interregno di Serena. A causa una classifica deficitaria, per quelle che erano le attese di società e tifosi, un rendimento troppo discontinuo. L’allenatore biancorosso dovrebbe affidarsi ad un 4-3-1-2 che vedrebbe in Pasini e Bizzotto (che rientra da una squalifica) i leader della difesa, con Curcio a supporto di Giacomelli e Guerra davanti.


PROBABILI FORMAZIONI

SAMB (3-5-2): Sala; Celjak, Miceli, Biondi; Rapisarda, Rocchi, Gelonese, Russotto, Fissore; Stanco, Calderini. All. Roselli.

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bianchi, Pasini, Bizzotto, Stevanin; Zarpellon, Pontisso, Zonta; Curcio; Giacomelli, Guerra. All. Colella.

Commenti