Site icon Gazzetta RossoBlù

Samb-Vigor Senigallia 1-2, LE PAGELLE: Terzini sempre in difficoltà

SAMB-VIGOR SENIGALLIA 1-2, LA CRONACA
ALFONSI: «NON RIUSCIAMO A BUTTARLA DENTRO»

GUERRIERI         6

Reattivo e ben posizionato quando, dopo la pausa, riesce a stoppare Denis Pesaresi lanciato a rete completamente solo dopo il liscio di Conson. Può fare poco, invece, sulle due marcature che arrivano più avanti.

MURATI             5,5

Ritrova una maglia da titolare dopo più di un mese. Da un suo recupero nasce l’azione che porta Marras vicino alla marcatura al 33’, ma quando c’è da difendere lascia molto a desiderare.

CONSON            5,5

Scena horror ad inizio ripresa: su un lancio senza troppe pretese scivola spalancando la via del gol a Denis Pesaresi, poi fermato da Guerrieri. Uno svarione che sarebbe potuto costare molto caro.

AGOSTINONE   6,5

Autore di due salvataggi provvidenziali nel secondo tempo: prima per evitare il tap-in di Denis Pesaresi sull’uscita di Guerrieri, poi sull’azione insistita che porta Kerjota al tiro al 19’. Infilato, però, dalla triangolazione che porta Mancini al gol. Si vede annullare per fuorigioco (dubbio) il centro del possibile 2-1.

VISCARDI           5,5

Sulla corsia sinistra il numero 25 qualche buco di troppo in fase difensiva. Quasi tutte le azioni della Vigor, infatti, nascono da quelle parti, compreso il gol dell’1-1.

FELIZ RABACAL COSTA  5,5

Al rientro dopo la squalifica, come interno di destra non dà mai un contributo efficace, sia in costruzione sia in interdizione.

FAVO                  6

Subito titolare, l’ex Vastese si limita al compitino davanti alla difesa, limitando comunque gli errori. Un suo tiro dal limite al 13’ viene boccato da Sarti. Ha bisogno di ambientarsi, anche se di tempo – considerate le tante assenze – non ce n’è.

PROIA                 7

Funziona molto bene l’asse mancino con lui e Vita, una coppia che confeziona diverse occasioni da gol che però non vengono concretizzate. Inutile, purtroppo, si rivela anche il suo quarto centro stagionale, che arriva sugli sviluppi di una mischia in area senigalliese.

MARRAS             6

Pericoloso in diverse circostanze, anche se sulla sua prestazione grava il gol mangiato prima dell’intervallo a tu per tu col portiere. Nel finale, sull’1-1, penetra bene in area ma sul suo tiro-cross non arriva la deviazione vincente.

TORROMINO    5,5

Abbastanza statico, ma nel primo tempo riesce in un paio di circostanze a mettere i compagni davanti alla porta. Col passare dei minuti, però, di lui si perdono le tracce.

VITA                    6,5

Molto cercato dai compagni nel primo tempo, quando riesce a più riprese a saltare il suo marcatore ma non trova la stoccata vincente. Meglio da esterno che da centravanti.

ANGIULLI           5,5

Col suo ingresso aggiunge qualità alla manovra, come si vede nell’azione che porta al tiro-cross di Marras al 34’ della ripresa. Il secondo assistente, in pieno recupero, vede un suo colpo proibito ad un giocatore in maglia bianca e “suggerisce” all’arbitro un’espulsione molto contestata dai rossoblù.

BOTI                    S.V.

Come esterno alto a sinistra riceve qualche pallone prima del gol-beffa degli ospiti, ma non lo sfrutta a dovere.

KARKALIS           5

Prima da incubo per l’ex Livorno, che a pochi minuti dal suo ingresso in campo viene saltato da Kerjota, che poi segna il gol del 2-1.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti
Exit mobile version