Samb-Vigor Senigallia 1-3, De Angelis: «Lauro in discussione? Assolutamente no»

SAMB-VIGOR SENIGALLIA 1-3, LE PAROLE DI MISTER LAURO

STEFANO DE ANGELIS (dir. Sport. Samb): «Risultato molto negativo. Era l’ultima cosa che volevamo e ci aspettavamo. Abbiamo fatto buone cose, ma questo finale non se lo aspettava nessuno. Fa male. Abbiamo approcciato bene alla sfida, ma se abbiamo perso subendo tre gol qualcosa che non va c’è. È un periodo negativo e dobbiamo ripartire mettendoci alle spalle tutto ciò che c’è di negativo. Non molliamo, volgiamo essere protagonisti fino alla fine. Non è colpa dell’arbitro, ma ci siamo messi da soli in questa condizione, passando dalle stelle alle stalle.

Ci tengo a dire che la società è solida e vuole continuare a costruire qualcosa di importante. Abbiamo approcciato bene alla sfida, ma se abbiamo perso subendo tre gol la colpa Ce la metteremo tutta per dare fastidio alle avversarie e arrivare il più in alto possibile. Lauro in discussione? Assolutamente no. Abbiamo le idee chiare e lo stiamo dimostrando con i nuovi arrivati dal mercato. Il campionato è lungo e dobbiamo solamente continuare a lavorare e stare zitti. Sono convinto che a maggio parleremo di altro.

Critiche verso di me? Quando i risultati non arrivano è giusto che ci siano delle critiche. La rosa ha dovuto fare i conti con tanti infortuni, ma acquisti come Senigagliesi e Bontà a dicembre testimoniano la nostra voglia di rinforzarla. Non molliamo perché non è questo ultimo mese negativo che deve toglierci entusiasmo e voglia di lottare. Alessandro non all’altezza delle aspettative? Non dobbiamo trovare per forza un capro espiatorio. Non ci arrendiamo alla prima difficoltà. Noi in difficoltà numerica con gli under e Cardoni insostituibile? Questo lo dite voi (riferendosi ai giornalisti, ndr): abbiamo tanti giovani come Orfano che per esempio ha giocato molto poco. Gli under ci sono. Queste sono domande da rivolgere all’allenatore».

Commenti