«La Virtus Verona viene da un filotto di partite positive ed è un cliente scomodo – sono le prime parole di mister Zironelli – e bisognerebbe tornare alla vittoria e vedere i ragazzi essere premiati soprattutto dopo l’ultima prestazione dove siamo usciti sconfitti nonostante i tanti tiri in porta e un rigore non concesso.
E’ una squadra che conosco bene e Fresco lo sento spesso; sta facendo un ottimo lavoro: fa il presidente, il direttore e l’allenatore e ci mette sempre la faccia. Va avanti con passione e tra poco batterà anche il record di longevità in panchina. E’ un’isola felice e non possono essere considerati più una meteora. Non hanno pressione e vanno avanti così.
E’ una squadra difficile da affrontare e anche pericolosa. In questi giorni non mi sono fossilizzato sul loro modulo anche perché lo hanno cambiato spesso. Dobbiamo reagire e battere anche la sfortuna che bisogna far girare. Ripeto, è un avversario non comodissimo ma nel nostro girone non c’è nulla di facile. C’è molto equilibrio perché un paio di punti in più ci avrebbero fatto scalare la classifica ma purtroppo con i se e con i ma non si va da nessuna parte».