CASTELNUOVO-SAMB 2-1, IL COMMENTO
In casa Samb brucia ancora la pesante sconfitta subita dal Castelnuovo. I rossoblù sono stati autori di una prestazione davvero deludente e Stefano Visi è consapevole che la squadra avrebbe potuto fare di più.
«Purtroppo, giovedì è arrivata la prima sconfitta dopo quattro mesi – queste le prime parole di Stefano Visi -. C’è stato un blackout da parte di tutti quanti, ma i ragazzi devono restare in fiducia, perché portare a casa tredici risultati utili consecutivi non era semplice. Tuttavia, questa non deve essere una giustificazione, perché potevamo e dovevamo fare meglio. Quello che dobbiamo fare ora è cancellare questa brutta sconfitta. I ragazzi hanno fatto un gran lavoro fino ad ora e non vedo il motivo per il quale si debbano fermare.
Stefano Visi guarda avanti e pensa già al prossimo impegno di campionato col Vastogirardi: «Ci stiamo preparando per la prossima partita col Vastogirardi. – le parole del tecnico della Samb -. Una sfida delicata contro una squadra che è la vera sorpresa di questo campionato. Giocano bene e davanti sono molto pericolosi. I nostri ragazzi ce la metteranno tutta. Io sono abbastanza sereno e tutti siamo consapevoli che prestazioni come quelle col Castelnuovo non devono ripetersi».