Samb, Visi: «Mi ha dato fastidio sentir parlare di derby col Porto d’Ascoli»

SAMB, RENZI CREDE ANCORA NEL PRIMO POSTO

Stefano Visi non ha potuto seguire dalla panchina i suoi ragazzi durante la sfida col Porto D’Ascoli a causa della squalifica rimediata nel match col Fiuggi. Tuttavia, la grinta e la voglia di vincere mostrata dalla Samb è il frutto del duro e costante lavoro dello stesso tecnico rossoblù che, intercettato dai microfoni di VeraTv in occasione della cena di squadra offerta da uno chalet del lungomare, ha voluto analizzare proprio l’aspetto mentale e caratteriale della sua squadra e lanciare un messaggio a tutti i tifosi della Samb:

«Con calma dobbiamo riprenderci quello che è il nostro valore, la nostra storia e il nostro nome – afferma Stefano Visi -. Tutto ciò deve arrivare grazie a tanti sacrifici e spero che i giocatori entrino nella mentalità di quello che vogliono i tifosi. Stiamo facendo dei passi in avanti, ma sappiamo di averne ancora molti altri da fare. Vietato abbassare la guardia.

In questa città ci sono due colori: il rosso e il blu. Mi ha dato fastidio che qualcuno nella settimana prima del match abbia parlato di derby col Porto D’Ascoli. Rispetto tutti e ognuno è libero di indossare il cappellino che più preferisce, ma noi abbiamo una grande tifoseria e presto torneremo a giocare nelle categorie che ci competono».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti