Samb, Visi “promuove” Orsini: «Ha una buona tecnica ed è bravo nel gestire le emozioni»

STADIO RIVIERA DELLE PALME: ARRIVA LA
CONCESSIONE ALLA SAMB PER 5 ANNI
SAMB, TUTTI I GOL DEL GIRONE D’ANDATA
SAMB INTERESSATA AL CAMPO MERLINI:
IL D.G. RICCI SCRIVE AL COMUNE

Non può che essere felice, un grande ex come Stefano Visi, nel vedere la Samb saldamente al comando del girone F di Serie D. A pochi giorni dall’inizio del girone di ritorno, l’ex rossoblù – intervistato dal Corriere Adriatico – ha parlato in termini più che positivi della formazione allenata da Ottavio Palladini, capace di ottenere 40 punti finora.

«Sono contentissimo di vedere la Samb al primo posto. Devo dire che me lo aspettavo perché Palladini e De Angelis, due ottimi professionisti, stanno lavorando molto bene e stanno facendo la differenza – le parole di Visi al Corriere Adriatico -. Nel girone di ritorno bisognerà continuare su questa strada, ragionando sempre di partita in partita, anche perché chiunque incontra la Samb gioca la partita della vita».

Impressione positiva anche per Tommaso Orsini, giovanissimo portiere classe 2007 che ha vissuto in crescendo il girone d’andata. «È un portiere che esprime una buona tecnica – ha detto al suo riguardo Visi -. È bravo nel gestire le emozioni e nel reagire a qualche piccola sbavatura. Non è mai facile per un giovane giocare davanti a 6.000 persone ogni domenica e lui si sta comportando molto bene sotto tutti gli aspetti».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti