Samb, Vittorio Esposito potrebbe tornare in rossoblù

SAMB, IL PUNTO DEL D.S. DE ANGELIS

Le vie del mercato sono infinite e a volte possono portare ad incredibili ritorni. Ne sa qualcosa Vittorio Esposito, che nelle prossime ore potrebbe tornare a vestire la maglia della Samb. Il trentaquattrenne attaccante molisano, infatti, avrebbe già avuto dei contatti con la dirigenza del club sambenedettese.

Esposito ha già vestito la maglia della Samb nella stagione 2017/18 di Serie C girone B (che culminò con i play off vinti dal Cosenza), siglando 3 reti in 33 presenze. Il fantasista nativo di San Martino in Pensilis (piccolo borgo in provincia di Campobasso) ha iniziato la stagione col Termoli, mettendo in cascina 3 reti, tra la cui la bellissima marcatura che domenica scorsa ha permesso ai giallorossi di superare 2-1 il Real Monterotondo.

A bloccare la crescita di Esposito, in questi anni, sono stati spesso problemi fisici che gli hanno impedito di avere grande costanza. In questi ultimi mesi, però, ha trovato continuità come testimoniano le 10 presenze in 14 gare di campionato. In più circostanze, in passato, Esposito ha rimarcato di essersi trovato più che bene a San Benedetto e, nelle loro edizioni odierne, di un contatto con la Samb hanno parlato anche Corriere Adriatico e Resto del Carlino. Se la possibilità di tornare a vestire la maglia della Samb dovesse concretizzarsi, non è da escludere che importanti novità possano arrivare già nelle prossime ore.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti