Samb, Zini: «La città merita grandi soddisfazioni, ce la metteremo tutta»

SAMB, ALESSANDRO ZOBOLETTI PIU’ VICINO: SI SBLOCCA LA TRATTATIVA PER IL SUO RITORNO

Dopo il successo di misura ottenuto domenica scorsa contro la Vigor Senigallia al Riviera delle Palme, la Samb è tornata a lavoro per preparare al meglio la prossima sfida di campionato allo stadio Claudio Tomei di Sora. Tre punti, quelli conquistati dai rossoblù tra le proprie mura amiche, che, come affermato da Alessio Zini nel corso della trasmissione “A Ritmo di Samb” in onda su Vera Tv, hanno un valore importante in ottica primo posto:

«Dobbiamo continuare così, perché il nostro obiettivo è quello di conquistare una promozione che questa città e questi tifosi meritano- afferma il difensore della Samb -. Per noi è un un motivo d’orgoglio avere, ad oggi, la miglior retroguardia del campionato: siamo una difesa fisica, giovane ma anche molto esperta. Ruolo preferito? Prediligo giocare da terzino, ma posso adattarmi a qualsiasi altro ruolo difensivo. Orsini? Lui e Semprini sono veramente forti. Come tutti i ragazzi giovani, però, devoni lavorare per continuare a crescere. In ogni caso, giocare al Riviera non è mai facile e questo Orsini lo sta facendo alla grande. Pressione? Non l’ho mai sofferta più di tanto; ho giocato in piazze meno calde di questa, ma la pressione che c’è qui a San Benedetto la vivo in modo positivo».

Alessio Zini dice la sua anche sul tecnico della Samb, Ottavio Palladini, e il centravanti rossoblù, Umberto Eusepi: «Mister Palladini è una bravissima persona e ogni giorno lavoriamo con lui per crescere ancora di più, sia dal punto di vista individuale che di squadra – continua Alessio Zini -. Una delle sue migliori doti è quella di saper creare un gruppo molto forte: le immagini dei nostri festeggiamenti sotto la Curva testimoniano questo aspetto. Eusepi? E’ un esempio per tutti, sia in campo che fuori: il suo lavoro è encomiabile e, anche se non sta segnando molto, con i suoi movimenti e il suo carattere sta dando una grande mano a tutta la squadra».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti