SERIE D, I TERMINI PER L’ISCRIZIONE
Le firme sui contratti potranno arrivare a partire dal 1 luglio (almeno per i giocatori che sono ancora vincolati a squadre professionistiche o dilettantistiche fino al 30 giugno) ma il calciomercato della San Benedetto Calcio è entrato nel vivo ormai da diversi giorni.
Il direttore sportivo Stefano De Angelis ha già ottenuto il sì di un forte attaccante come Danilo Alessandro e ha portato avanti diverse trattative, individuando elementi under e over per iniziare ad allestire la rosa che sarà a disposizione dell’allenatore Maurizio Lauro. Tra queste trattative, però, ce n’è una che avrebbe subito una forte accelerata nelle ultime ore: quella per l’attaccante Simone Tomassini.
Trentenne punta reduce da un ottimo campionato di Serie D con la maglia dell’Orvietana (il cui direttore sportivo è l’ex Samb Alvaro Arcipreti), Tomassini avrebbe raggiunto un accordo di massima con De Angelis. L’operazione potrebbe essere conclusa già nelle prossime ore, portando alla corte di mister Lauro un altro attaccante over di sicuro affidamento. Nella stagione appena conclusa, Tomassini ha collezionato 30 presenze e 13 gol.
TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA