San Benedetto Calcio, sopralluogo dello staff nel ritiro di Campo di Giove

Va avanti spedita la programmazione della San Benedetto Calcio, società che dovrebbe avere questa denominazione dopo la trasformazione del titolo sportivo del Porto d’Ascoli e che ha già mosso i primi passi sia dal punto di vista burocratico sia sotto quello tecnico (calciomercato) in vista del campionato di Serie D 2023/24.

Tra le scelte già effettuate dalla dirigenza guidata da Vittorio Massi c’è quella di svolgere una parte del ritiro precampionato nella località abruzzese di Campo di Giove, dove tra l’altro si svolsero alcuni ritiri negli anni Ottanta sotto la presidenza di Ferruccio Zoboletti alla Samb. Nelle prossime ore alcuni membri dello staff tecnico e dirigenziale si recheranno nel territorio aquilano per visitare le strutture che ospiteranno i giocatori allenati da mister Maurizio Lauro.

A guidare la visita ci sarà sicuramente il direttore sportivo Stefano De Angelis ma con lui dovrebbero esserci anche il direttore generale Pierluigi Traini, il consulente Massimiliano Fanesi e il team manager Giuseppe Marzetti, come riporta anche nella sua edizione odierna il Corriere Adriatico.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA
fonte foto: https://it.wikipedia.org/wiki/File:Campo_di_Giove_-_Stadio.jpg

Commenti