Serie D, calendario rivisto: inseriti due turni infrasettimanali

SERIE D PRONTA A RIPARTIRE: PER LA SAMB C’E’ IL PINETO

Il campionato di Serie D è pronto a ripartire e la Samb, dopo un mese esatto dall’ultima sfida di campionato contro l’Aurora Alto Casertano, può finalmente tornare in campo. Per mister Alfonsi e i suoi ragazzi si riparte dall’ultima giornata del girone d’andata: la sfida casalinga contro il Pineto.

Per quanto riguarda il prosieguo del torneo, la Lega Nazionale Dilettanti, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso note quelle che sono le date del nuovo calendario di Serie D. La soluzione adottata, per far si che il campionato termini nella data prestabilita, è stata quella di aggiungere due turni infrasettimanali.

Restano invariati i match di giovedì 14 aprile (tutti i gironi) e quelli del 2 e 16 febbraio (solo gironi venti e diciannove squadre). Confermate entrambe le soste del 20 marzo e del 17 aprile. Le due grandi novità riguardano il 30 marzo e il 27 aprile: nella prima data verrà disputata la nona giornata di ritorno e nella seconda la quattordicesima. Il campionato terminerà, come stabilito sin dall’inizio, il 15 maggio.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti