Serie D: il massaggiatore del Fiuggi positivo al coronavirus


L’Atletico Terme Fiuggi, formazione militante nel girone F della Serie D, attraverso le parole del presidente Davide Ciaccia, ci tiene a fare delle precisazioni circa le recenti notizie riguardo la positività al Covid-19 del proprio preparatore atletico Fausto Russo. “Abbiamo saputo solamente lunedì, dopo il suo ricovero, che i problemi di salute del professor Russo avessero risvolti in tale sintomatologia che pur non era stata ancora confermata non avendo fatto il tampone.

Ci tengo però a precisare che la squadra era già ferma dal mercoledì precedente, giorno in cui avevamo deciso di sospendere qualsiasi attività ma, una volta appreso dall’ospedale la positività del tampone abbiamo subito informato le persone che avevano avuto contatti recenti con il professor Fausto Russo.

Ad oggi nessuna persona della società che ha avuto contatti con il professor Russo mostra sintomatologie che possano lasciar pensare a qualsivoglia forma di contagio. Attualmente perciò i ragazzi della squadra sono tutti presso i rispettivi domicili come predisposto dal protocollo attualmente in atto che è ovviamente alla responsabilità personale di ciascuno seguire”.

Il presidente Davide Ciaccia ci tiene però a chiudere con un augurio: “Siamo tutti vicini a Fausto a cui vanno i più sinceri auguri di pronta guarigione, non vediamo l’ora che superi questo difficile momento per tornare a calcare i campi con la maglia dell’Atletico Terme Fiuggi”.


Commenti