Serie D, nel 2022 nessuno come la Samb

99 VOLTE SAMB, DOMENICA FESTA AL RIVIERA 

La Samb è l’unica squadra del girone F di Serie D a non aver mai perso in questo 2022. I rossoblù, nonostante non stiano attraversando un buon periodo, portano avanti la striscia di risultati utili consecutivi: 6 pareggi e 6 vittorie nelle ultime 12 giornate (tenendo conto anche delle ultime due sfide del 2021). Un ruolino di marcia davvero impressionante che ha portato la squadra allenata da mister Alfonsi e Visi fuori dalla zona rossa della classifica e riacceso la speranza per un piazzamento play off.

I quattro pareggi consecutivi contro Fano, Castelfidardo, Vastese e Chieti hanno frenato la rimonta, con l’ultimo successo che risale al match casalingo col Nereto di fine febbraio. Tuttavia, la Samb può vantare un record di imbattibilità che nessuna delle altre squadre è riuscita ad eguagliare, né tantomeno a superare. Di seguito la classifica redatta in base al numero di sconfitte rimediate dalle squadre appartenenti al girone F dall’inizio del 2022 ad oggi:

La Samb guida questa speciale graduatoria con 0 sconfitte; Recanatese, Tolentino, Vastese, Pineto, Chieti, Vastogirardi (4 gare da recuperare) hanno subito 2 battute d’arresto; Trastevere, Fano e Matese sono ferme a quota 3; Fiuggi, Notaresco, Castelnuovo hanno perso 4 sfide in questo 2022; il Porto D’Ascoli ha rimediato 5 sconfitte nelle ultime 6 giornate; Aurora Alto Casertano, Nereto e Castelfidardo chiudono questa particolare classifica con 7 insuccessi.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SAMB

Commenti