Site icon Gazzetta RossoBlù

Settempeda-Grottammare 1-0: decide un gol di Perez nel finale

PROMOZIONE – GIRONE B
SETTEMPEDA-GROTTAMMARE 1-0
MARCATORE: 38’st Perez.

SETTEMPEDA: Pettinari, D’Angelo, Palazzetti, Montanari, Pagliari, Massini (10′st Pariani), Quadrini, Dolciotti (44′st Salvatelli), Rango, Meschini (10′st Boldrini), Farroni (41′pt Perez). A disp. Bartoloni, Sigismondi, A. Staffolani, Mulinari, E. Staffolani. All. Ciattaglia.
GROTTAMMARE: Beni, Donzelli, Maranesi, Porfiri, Gibbs, Ferrari, Medori (29′st Polini), Guenci, Verini, Pomili, Tombolini. A disp: Diakhaby, Scarpantoni, Zanibi, Capponi, Ragni, Bellini, Ndreu. All. Traini (Poggi squalificato).
ARBITRO: Monterubbiano di Fermo.
AMMONITI: Boldrini, Perez.

Un ottimo e rimaneggiato Grottammare è autore di una prova di carattere ma esce sconfitto da San Severino e recrimina per le occasioni mancate e per la rete subita negli ultimi minuti. Partenza positiva per i rivieraschi con le occasioni di Pomili e Verini. Nella ripresa Porfiri impegna Pettinari poi è Pomili a divorarsi il vantaggio prima che al 38’ arrivi la beffa: cross dalla destra di Montanari e tocco vincente di Perez che, dimenticato dalla difesa, non ha difficoltà ad insaccare alle spalle di Beni.

TUTTE LE NOTIZIE DELLA GAZZETTA

Commenti
Exit mobile version