Signori pesa le big: «Campionato equilibrato, ma la Ternana è la più forte»


È uno degli elementi di maggior esperienza nella rosa a disposizione di mister Roselli, descritto proprio per bocca del tecnico come “un giocatore che non si risparmia mai“. Dopo una carriera costruita in Serie B, con una breve parentesi tra i Pro, è sceso per vestire la maglia della Samb. Francesco Signori guarda alle big appena affrontate e traccia un bilancio del girone B:

«La squadra più forte che abbiamo incrociato credo sia il Monza, che nel secondo tempo ci ha messo molto in difficoltà. Ma anche il Pordenone e il Vicenza hanno un organico forte. C’è fiducia perché abbiamo incontrato squadre importanti e ce la siamo giocata alla pari con tutte, ma bisogna vincere anche con formazioni meno blasonate, questo porta ad avere una classifica migliore. È un campionato molto equilibrato: la Ternana, almeno a nomi, è la squadra più forte, per me è la prima candidata alla vittoria finale. Poi c’è il Pordenone che ha giocatori che sono insieme da tanto, ma occhio alla Feralpisalò con Caracciolo».

Il recupero Ternana-Samb deve essere ancora fissato, ma potrebbe anche essere prima di Natale.

«Abbiamo dimostrato di poter tener testa anche alle squadre più forti quindi a Terni dovremo andare senza paura e a fare la nostra partita».


Commenti