La Samb sembra quasi una casa in costruzione. Tra giocatori che entrano ed escono dall’infermeria, squalifiche e assenze, nelle ultime settimane, mister Capuano ha dovuto fare i salti mortali per riuscire a schierare una formazione in campo.
Nell’amichevole giocata contro il Porto d’Ascoli mercoledì non sono scesi in campo nè Fabio Pegorin ne Armin Bacinovic. Il portiere classe ’96 si ritrova, reduce da un attacco febbrile, a smaltire un affaticamento. Da vice-Perina “esordirà” Vincenzo Aridità mentre il giovane Raccichini sarà convocato e siederà in panchina con il più esperto collega.
Capitolo a parte per Armin Bacinovic. Il capitano rossoblù, non apparso nella sua forma migliore a Bolzano, avrebbe accusato un problema al polpaccio che, appunto, lo accompagna da qualche periodo. È rimasto fuori a scopo precauzionale e dovrebbe assitere al match contro il Ravenna dalla panchina. Difficilmente Capuano potrebbe decidere di rischiarlo.
Rientra prepotentemente in gioco Francesco Rapisarda. Dopo aver smaltito lo stiramento che nelle ultime settimane lo ha tenuto fuori, il trenino, scalpita per riprendersi la corsia destra del campo. Potrebbe uscir fuori la concorrenza con Simone Mattia, fresco goleador bolzanino, ma Capuano dovrebbe optare per l’ex Lumezzane per sfruttarne le migliori qualità in fase offensiva.