Anche campioni come Candela e Favalli hanno preso parte del match che si è tenuto al Comunale per promuovere l’avvio del centro comunale di aggregazione giovanile…
Calcio e solidarietà hanno affollato il campo sportivo comunale di Acquaviva Picena per un incontro amichevole a scopo benefico utile per l'avvio del Centro comunale di aggregazione giovanile.
QUANTE STAR – L'incontro, organizzato dalla vice responsabile della protezione civile Arianna Canali con l'amministrazione comunale, ha visto protagonisti l'Asd Acquaviva calcio e le All Star del calcio. Grazie alla disponibilità di Gigi Di Biagio, ex calciatore di Roma, Inter e Nazionale e attuale commissario tecnico dell'Under 21 hanno aderito grandi nomi del calcio tra i quali Angelo Di Livio, Vincent Candela, Giuseppe Favalli, Dario Marcolin, Andrea Silenzi, Bernardo Corradi, Tonino Chimenti, Sebastiano Vecchiola, Francesco Romano, Michelangelo Minieri, Alessandro Boccolini e altri che hanno sfidato la locale squadra allenata da Gigi Travaglini (bandiera acquavivana) che milita in seconda categoria. Hanno partecipato all'incontro anche il vice comandante dei carabinieri Luca Sansiveri, il vice sindaco Luca Balletta, Silvio Santarelli e il mister della scuola calcio Claudio Barbizzi. La partita si è conclusa 4-3 a favore dell'Acquaviva con la doppietta di Liuzzi e le reti di Marco Neroni e Carboni per gli arancio blu di casa, mentre per la squadra All Star sono andati a segno Corradi (2) e Balletta.
Redazione